21 Novembre 2024

4 thoughts on “NOTIZIE DALL’ASSEMBLEA DEI SOCI

  1. Neanche i loro familiari possono diventare soci ? (Nonni, cugini zii) ?
    Sapevo che i beneficiari erano esclusi.
    Grazie a voi per il grande lavoro

    1. Se escludiamo gli assistiti, sugli altri ci si può ragionare Statuto alla mano. Lo stesso privilegia gli ex-allievi ma lascia qualche margine per altre situazioni. Dobbiamo assolutamente coinvolgere nuovi alleati, magari giovani che hanno la voglia di perpetuare questa tradizione di fratellanza che viene da lontano e che deve continuare a passare di generazione in generazione.

  2. Grazie Maria Grazia per il commento al quale daremo sicuramente seguito per la parte relativa al sensibilizzare le famiglie beneficiarie dell’assistenza a scegliere e far scegliere l’ANCEAO per il 5×1000.
    Per quanto riguarda l’associarsi degli assistiti, dobbiamo solo ricordare che le norme vigenti non permettono l’assistenza/beneficienza agli associati. Abbiamo creato la figura dell’Amico dell’ANCEAO anche per questo, per far rimanere i ragazzi legati nostra grande famiglia.
    Continua ad aiutarci; ci contiamo!
    Roberto Vanadia

  3. Suggerisco di sensibilizzare tutte le famiglie che ricevono aiuti economici da noi di attivarsi per fare diventare soci i loro familiari e di devolvere il 5×1.000 ad Anceao. Sottolineando che più fondi arriveranno più alto potrà essere l’importo erogato.

Comments are closed.

Storie Correlate