22 Novembre 2024

3 thoughts on “Notizie tristi

  1. Non conoscevo Dante Pongiluppi e sono addolorato per la sua perdita; formulo le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
    Mi colpisce profondamente, leggendo tutte le espressioni di cordoglio qui riportate , la tristezza e il dolore che pervade l’animo di coloro che in qualche modo rappresentano la loro vicinanza sia alla famiglia ma anche a tutta la ns comunità . E questo è un elemento distintivo che rafforza sempre più il ns senso di appartenenza. E’ chiaro che la perdita di un caro amico o di uno “ dei grandi” come dice Nando Visione , resta l’aspetto più doloroso che questi momenti generano. Ciao Dante , RIP nei cieli blu

  2. Io ricordo Dante Pongiluppi: lui era uno dei “grandi”, cosi noi “piccoli” chiamavamo gli onfini dell’ultimo anno.
    Non posso negare che quando incrociavo il suo sguardo, da qualcuno definito “da cerbero”, a volte rimanevo in soggezione ma pur sempre con un profondo senso di positività.
    Del resto, i “grandi” per noi “piccoli” erano un riferimento: loro ce l’avevano fatta e questo per noi era d’incoraggiamento, ce l’avremmo fatta anche noi.
    Ora Dante è andato via lasciando uno spazio vuoto fra noi onfini ed un vuoto incolmabile nella sua famiglia a cui rivolgo le mie più sentite condoglianze unitamente a quelle di tutta la nostra comunità.
    Riposa in pace e così sia

  3. Non credo di aver conosciuto Dante ma leggendo i pensieri scritti da chi lo ha conosciuto mi rendo conto che doveva essere una persona straordinaria…Ogni volta che qualcuno ci lascia rimane dentro un grande vuoto e così è per Dante al quale giunga la mia preghiera insieme a quella dei suoi amici , ciao Dante

Comments are closed.

Storie Correlate